
SKU#:
V-800HDMKII
Non Disponibile
Roland V-800HD MKII mixer AV
Il mixer AV Roland V-800HD MKII, in questa seconda MKII versione aggiornata e migliorata, è un'interfaccia rinnovata per migliorare il flusso di lavoro. I nuovi interruttori di livello di delegazione del bus AUX aggiunti migliorano sia la visibilità che l'operatività.
- 16 ingressi, 10 punti di incrocio
(4 SDI/Composito/RGB + 4 DVI-I/HDMI) - 6 uscite (2 SDI + 2 DVI + RGB + Composite) Uscita simultanea
- Uscita monitor multi-vista dedicata
- Elaborazione di alta qualità 4:4:4/10 bit
- Elaborazione 1080p/i, WUXGA
- 1 M/E (KEY, PinP) + AUX o DSK
- Frame Sync & Scaler su tutti gli ingressi e le uscite
- 3G, HD, SD 3 modalità SDI
(3G-SDI livello A/B compatibile) - DVI-D/RGB/HDMI compatibile
- LED di conferma dello stato del segnale d'ingresso
- Compatibile HDCP
- Due immagini fisse attive da sedici memorie fisse
- Dieci punti di incrocio assegnabili
- Interruttore bus AUX
Dettagli
Switcher video multi formato
Il mixer AV Roland V-800HD MKII, in questa seconda MKII versione aggiornata e migliorata, è un'interfaccia rinnovata per migliorare il flusso di lavoro. I nuovi interruttori di livello di delegazione del bus AUX aggiunti migliorano sia la visibilità che l'operatività.
Applicazioni del Roland V-800HD
Il supporto di eventi dal vivo richiede di essere pronti per una varietà sempre mutevole di sorgenti di input. Il Roland V-800HD MK II è dotato di ridimensionamento per ogni ingresso e di una vasta gamma di connettori video comuni che consentono alle sorgenti di telecamere, dati e dispositivi intelligenti con diverse risoluzioni e framerate di essere automaticamente rilevate, ridimensionate e quindi regolate secondo necessità. La regolazione fine della posizione per ogni ingresso può essere impostata in tempo reale utilizzando il controllo del posizionatore joystick o dal menu visualizzato sul multi-viewer.
Conferenze, riunioni e presentazioni
L'elaborazione 4:4:4/10 bit del Roland V-800HD MK II assicura un colore accurato al pixel, rendendolo lo switcher ideale per schermi di grandi dimensioni oltre i 300 pollici e assicura che i dettagli nitidi delle sorgenti di dati ad alta risoluzione vengano trasmessi con nitidezza agli odierni display LED a basso dot pitch. Il nuovo livello di selezione del bus AUX rende più facile che mai inviare una sorgente a una seconda destinazione di uscita come un monitor di fiducia, un display per le note del presentatore, un secondo display o sale di overflow.
Sale, teatri e chiese
Lo switcher Roland V-800HD MK II è anche una potente soluzione per l'installazione in strutture che hanno sia operatori professionali che inesperti. Le impostazioni complesse possono essere richiamate con un richiamo di memoria one-touch e un'interfaccia diretta lo rende facile da utilizzare senza addestramento. Due immagini fisse sono assegnabili ai punti di incrocio da una scelta di 16 immagini interne memorizzate. Questo è utile per visualizzare loghi aziendali o istituzionali e diapositive di sicurezza. Il V-800HD MK II rende anche facile creare fino a 3 "angolazioni" da una singola sorgente della telecamera con la scalatura ad alta risoluzione della funzione multi-zoom.
Commutazione webcast
I moderni webcast richiedono una varietà di sorgenti di telecamere e computer di diversi formati. Il V-800HDMKII supporta simultaneamente risoluzioni video di 1080i, 1080p, 720p, 480i/p e risoluzioni di dati del computer fino a WUXGA, permettendo di soddisfare i requisiti di webcast di alta qualità. Le funzioni integrate di PnP e Key Compositing sono ideali per creare webcast informativi di formazione e notizie.
Qualità d'immagine stellare a 1080P (3G-SDI)
Supporta segnali video 1080p a bit rate fino a 3 Gbps, il doppio della velocità dell'HD convenzionale. Afferma tutta la vivacità delle sorgenti ad alto realismo, ad alto dettaglio della telecamera e del computer.

Presentazioni multiformato
Non c'è bisogno di convertire la fonte di ingresso per abbinare il formato di uscita video. Gli scaler integrati convertono verso l'alto e verso il basso qualsiasi fonte video alla risoluzione ottimale.

Gamma completa di connettività
Il Roland V-800HD MK II supporta un gran numero di formati di ingresso, dall'analogico al digitale, con tutti i connettori necessari. I connettori SDI ospitano 3G, HD e SD. I connettori DVI-I fanno il loro dovere per DVI-D, DVI-A e persino HDMI usando un semplice adattatore HDMI/DVI. Il connettore Mini D-Sub a 15 pin ospita il componente SD/HD e l'ingresso del computer tramite RGB.

Dotato di interruttore AUX BUS
Commuta facilmente le sorgenti collegate alle uscite AUX assegnabili con gli interruttori di livello AUX dedicati. Questo è ideale per selezionare quale sorgente viene inviata a un monitor di fiducia o a una destinazione secondaria.

Nuovo design per spettacoli ed eventi live
Elaborazione interna 4:4:4/10-BIT
Il V-800HD MK II utilizza l'elaborazione interna del segnale 4:4:4/10-bit. Questo ti permette di realizzare il compositing e l'output senza alcuna riduzione dei segnali RGB ad alto dettaglio pilotati da un computer. Il risultato è una visualizzazione nitida e senza sfocature di video e testo, anche su grandi schermi e display a LED. Il V-800HD MK II offre un'alta qualità d'immagine per tutti gli usi, dalle trasmissioni dal vivo ai display per eventi.

Motore di Key-Compositing di nuova concezione
Insieme all'elaborazione interna del segnale migliorata, è incluso un keyer di nuova concezione. Chroma Key consente di regolare la gamma di fase, la quantità di croma e altri parametri basati sullo spazio di colore HSV che è strettamente correlato alla sensazione cromatica umana. Questo permette di ottenere un chroma key compositing di alta qualità e stretto anche quando si usano sorgenti video a 1080p. Inoltre, il V-800HD MK II può accettare una chiave esterna. Questo compone in modo attraente titoli CG colorati e clip di gradazione/trasparenza, permettendo di ottenere effetti visivi ancora più impressionanti.
Uscita multiviewer per monitoraggio della sorgente
L'uscita multiviewer permette di monitorare lo stato di tutte le sorgenti in ingresso più le uscite Program e Preview. Il comodo connettore HDMI permette l'uso di un monitor facilmente disponibile e conveniente.

* Utilizzare un monitor HDMI che supporti HDCP e segnali 60p.
* Gli ingressi SDI e compositi sono visualizzati al frame rate originale della sorgente.
Gli ingressi DVI-I/HDMI e RGB/Component sono visualizzati utilizzando un frame rate ridotto.
* Cambiando le assegnazioni dei punti di incrocio dei canali si cambia l'ordine delle fonti visualizzate.
* Le immagini fisse importate dalla memoria USB non vengono visualizzate sul monitor della sorgente.
Modalità HDCP integrata
Quando si riproduce un disco Blu-ray che contiene contenuti commerciali o programmi di trasmissione digitale, l'uscita digitale è codificata utilizzando HDCP (High bandwidth Digital Content Protection), che è un mezzo di protezione del copyright. Questo significa che gli switcher che non sono compatibili con l'HDCP non visualizzeranno o passeranno attraverso tali contenuti video, anche nei casi in cui il permesso di utilizzo in un evento dal vivo è stato ottenuto dal titolare del copyright. Per risolvere questo problema, il V-800HD MK II dispone di una modalità dedicata che supporta ufficialmente l'HDCP. Un indicatore sul pannello ti permette di controllare lo stato operativo quando l'unità è in modalità HDCP.

* In modalità HDCP, nessun segnale video viene emesso dai connettori analogici o SDI.
* Il display o il proiettore collegato a un'uscita digitale deve essere anch'esso compatibile con l'HDCP.
Prestazioni di alto livello sempre
Un'interfaccia superiore e facile da usare per gestire gli effetti e la commutazione per ottenere grandi risultati.
1 - SCALING
Scaler che puoi usare come vuoi tu
Il Roland V-800HD MK II è dotato di scaler che ti permettono di effettuare impostazioni indipendenti per ogni sorgente di ingresso. Con questi, puoi prendere sorgenti d'ingresso di diverse risoluzioni e adattarle a qualsiasi dimensione e risoluzione, comprese le pareti a LED di dimensioni strane. Puoi scalare liberamente sorgenti digitali, analogiche RGB e a componenti.
2 - PinP/KEY/DSK (Down Stream Keyer)
Una gamma completa di keyer
Oltre ai nuovi Picture-in-Picture (PinP), Luminance Key, Chroma Key e DSK per l'ingresso 4:4:4/10-bit, puoi anche usare una chiave esterna.
* DSK non può essere usato durante le operazioni di chiave esterna.
3 - BUS AUX
BUS AUX
Nuovo selettore sul bus AUX. È possibile emettere un'immagine completamente diversa dall'immagine di commutazione del bus principale. È possibile inviare l'immagine dopo la regolazione della posizione da parte dello scaler dal selettore sul pannello frontale in un cambio di taglio.
4 - MEMORIA USB
Porta USB per l'importazione di immagini fisse
Il Roland V-800HD MK II può memorizzare fino a 16 immagini fisse importate da un dispositivo di memoria USB.
5 - MEMORIA
Banchi di memoria che supportano il richiamo della configurazione senza preoccupazioni
È possibile salvare otto set di impostazioni del pannello in ciascuno degli otto banchi, per un totale di 64 set. Salvando in anticipo le impostazioni complesse in questo modo, è possibile richiamarle istantaneamente quando sono necessarie.
6 - INPUT
Punti di incrocio assegnabili per il layout desiderato
Puoi assegnare le sorgenti video ai punti di incrocio in qualsiasi ordine tu voglia, invece di dover usare l'ordine numerico dei connettori sul pannello posteriore. Questo ti permette di riordinare e spostare i feed video quando cambiamenti improvvisi nelle linee della telecamera o differenze di formato creano spazi vuoti tra i punti di incrocio.
* È incluso un modello di etichetta magnetica rimovibile che mostra lo stato predefinito dalla fabbrica.
7 - TRANSIZIONE
Modelli di transizione accuratamente selezionati
Il design semplice rende la selezione di un modello di transizione facile come premere un pulsante contrassegnato da un'icona. Potete anche impostare con precisione la lunghezza dei tempi di transizione, usando secondi o fotogrammi.
1 - Ingresso DVI-I/HDMI
Fino a WUXGA, 1080p
Un interruttore a scorrimento seleziona DVI-D o DVI-A. Il supporto per HDMI è possibile anche attraverso l'uso di un semplice adattatore HDMI/DVI. Supporta l'ingresso HDCP.
2 - Ingresso COMPOSITE
480i o 576i
Il V-800HD MK II ti permette di utilizzare quattro ingressi compositi analogici.
3 - Ingresso RGB/COMPONENT
Fino a WUXGA, 1080p
L'utilizzo di un cavo di conversione permette di immettere segnali analogici di componente in aggiunta all'uscita di tipo VGA da un computer.
4 - Ingresso SDI
Fino a 1080p
Il V-800HD MK II supporta tre formati di segnali video digitali: 3G, HD e SD.
5 - Uscita RGB/COMPONENT
Fino a WUXGA, 1080p
Il V-800HD MK II può ospitare proiettori e altri dispositivi video che accettano solo l'ingresso analogico. Inoltre, gli scaler integrati ti permettono di specificare risoluzioni diverse da quella dell'uscita principale.
6 - Uscita SD
480i o 576i
Questo fornisce un segnale composito costante in down-scaling indipendentemente dalla risoluzione dell'uscita principale.
7 - Uscita Multiviewer
1080/60p con HDCP
Monitora le tue fonti di ingresso attive insieme a Program e Preview.
8 - Uscita DVI-D/HDMI
Fino a WUXGA, 1080p
Il V-800HD MK II è dotato di due uscite DVI-D/HDMI per collegare display/proiettori ed è compatibile con l'HDCP.
9 - Uscita SDI
Fino a 1080p
Sono fornite due uscite SDI che supportano segnali 3G, HD e SD.
Multi zoom
Usando la funzione di ingresso condiviso, è possibile assegnare il video sul canale 1 ai canali da 2 a 4 e il video sul canale 5 ai canali da 6 a 8. Lo scaler per ogni ingresso può zoomare in qualsiasi posizione dell'immagine video permettendo un ambiente virtuale multi-camera. Questo dà l'impressione di avere telecamere aggiuntive collegate.

Controllo MIDI
È possibile utilizzare il MIDI per collegare il V-800HD MK II con altri prodotti tra cui il sistema Roland V-Mixing e persino un altro V-800HD MK II.

Collega il V-800HD MK II a una console V-Mixer per ottenere una vera soluzione "audio segue video". Quando prendi una sorgente video dal vivo, puoi avere il livello audio immediatamente richiamato.

Operando due unità V-800HD MK II in tandem, è possibile eseguire lo switching per il video 3D diviso in due segnali video destro e sinistro.
Caratteristiche
- 16 ingressi, 10 punti di incrocio
(4 SDI/Composito/RGB + 4 DVI-I/HDMI) - 6 uscite (2 SDI + 2 DVI + RGB + Composite) Uscita simultanea
- Uscita monitor multi-vista dedicata
- Elaborazione di alta qualità 4:4:4/10 bit
- Elaborazione 1080p/i, WUXGA
- 1 M/E (KEY, PinP) + AUX o DSK
- Frame Sync & Scaler su tutti gli ingressi e le uscite
- 3G, HD, SD 3 modalità SDI
(3G-SDI livello A/B compatibile) - DVI-D/RGB/HDMI compatibile
- LED di conferma dello stato del segnale d'ingresso
- Compatibile HDCP
- Due immagini fisse attive da sedici memorie fisse
- Dieci punti di incrocio assegnabili
- Interruttore bus AUX
Dimensioni
Specifiche tecniche Roland V-800HD MKII mixer AV
VIDEO PROCESSING
Processing: 4:4:4 (Y/Pb/Pr, RGB), 10-bit
SUPPORTED FORMATS
Video:
480/59.94i, 576/50i, 480/59.94p, 576/50p, 720/59.94p, 720/50p,1080/59.94i, 1080/50i, 1080/59.94p, 1080/50p
* SDI and Composite input can input the same frame rate as a setup menu setting.
PC:
640 x 480/60 Hz (*1), 800 x 600/60 Hz (*1) (*3), 1024 x 768/60 Hz (*1),1280 x 768/60 Hz (*1), 1280 x 1024/60 Hz (*1), 1366 x 768/60 Hz (*1),1400 x 1050/60 Hz (*1), 1600 x 1200/60 Hz, 1920 x 1080/60 Hz, 1920 x 1200/60 Hz (*2)
* Conforms to VESA DMT Version 1.0 Revision 10
*1 Output refresh rate is 75 Hz when frame rate is set to 50 Hz
*2 Reduced blanking
*3 When Reference is set to External, the resolution of 800 x 600 and refresh rate of 60 Hz are no longer compliant with the VESA standard. This means that display on some devices may not be possible in this situation.
Still Image:
Windows Bitmap File (.bmp)
* Maximum 1900 x 1200 pixels, 24-bit per pixel, uncompressed
INPUT/OUTPUT LEVEL AND IMPEDANCE
Composite: 1.0 Vp-p, 75 ohms
Analog HD/RGB: 0.7 Vp-p, 75 ohms (H, V : 5 VTTL)
INPUT CONNECTORS
3G/HD/SD-SDI:
BNC type x 4
* Conforms to SMPTE 424M (Level-A, Level-B), 292M, 259M-C
DVI-I/HDMI:
DVI-I type x 4
* Select DVI-A or DVI-D/HDMI using switch per channel
Analog Video (HD):
Component (Mini D-sub 15-pin type) x 4
* Combined use with Analog RGB
Analog Video (SD):
Composite (BNC type) x 4
* Select Composite or SDI using menu per channel
Analog RGB:
Mini D-sub 15-pin type x 4
* Combined use with Analog Video (HD)
* Select DVI-D/HDMI or Analog RGB using menu per channel
OUTPUT CONNECTORS
3G/HD/SD-SDI:
BNC type x 2 * Conforms to SMPTE 424M (Level-A, Level-B), 292M, 259M-C
DVI-D/HDMI: DVI-I type x 2, HDMI x 1 (for multi-view monitor)
Analog Video (HD):
Component (Mini D-sub 15-pin type) x 1
* Combined use with Analog RG
Analog Video (SD):
Composite (BNC type) x 1
* Combined use with Analog Video (HD)
* Does not synchronize with Reference Input
Analog RGB:
Mini d-sub 15-pin type x 1
* Combined use with Analog Video (HD)
OTHER CONNECTORS
Tally:
Mini D-sub 15-pin type x 2
* Input (max) : 12 V, 200 mA Open collector Type
Reference:
BNC type (IN, THRU)
* Black Burst (Sync to frames), Bi-Level, Tri-Level
MIDI: 5 pin DIN type (IN, OUT/THRU)
RS-232: D-sub 9 pin type x 1
USB port (host): A type x 1 (for USB memory)
EFFECTS
Transition: Mix, Cut, Wipe (9 patterns)
Composition: PinP, DSK, Chrominance Key, Luminance Key, External Key
Others: Output Fade, Output Freeze
OTHERS
Power Supply:
AC 115 V, AC 117 V, AC 220 V, AC 230 V, AC 240 V (50/60 Hz)
Power Consumption:
75 W/0.7 A (115 V, 117 V)
75 W/0.4 A (220 V, 230 V, 240 V
Operation Temperature:
+0 to +40 degrees Celsius
+32 to +104 degrees Fahrenheit
Accessories: Owner's Manual, Power cord, Rack-mount angle x 2
SIZE AND WEIGHT
Dimensions:
482 (W) x 275 (D) x 116 (H) mm
19 (W) x 10-7/8 (D) x 4-5/8 (H) inches
* When rack mount angles are fitted.
Weight: 5.5 kg, 12 lbs 3 oz