Il Roland V-1HD+ è la più aggiornata soluzione compatta per la commutazione A/V per i narratori visivi seri. Eleva il tuo processo di produzione creativa con I/O versatili, un'interfaccia utente facile, un controllo profondo e strumenti di monitoraggio essenziali che aiutano a mantenere il tuo contenuto bello e perfetto. Il V-1HD+ offre le prestazioni superiori che di cui necessiti e l'affidabilità critica per la produzione che richiedi, oltre al supporto Roland e alle risorse di formazione che meriti.
FINO AL 31 MAGGIO PER FESTEGGIARE IL PRIMO OPEN DAY ROLAND A/V @PRO-SHOW APPROFITTI DI UNO SCONTO DEL 24%.
DISPONIBILE IN 7GG LAVORATIVI.
Il Roland V-1HD+ è la più aggiornata soluzione compatta per la commutazione A/V per i narratori visivi seri. Eleva il tuo processo di produzione creativa con I/O versatili, un'interfaccia utente facile, un controllo profondo e strumenti di monitoraggio essenziali che aiutano a mantenere il tuo contenuto bello e perfetto. Il V-1HD+ offre le prestazioni superiori che di cui necessiti e l'affidabilità critica per la produzione che richiedi, oltre al supporto Roland e alle risorse di formazione che meriti.
L'applicazione dedicata al controllo remoto del Roland V-1HD+ trasforma un iPad in un'efficiente interfaccia touch per il V-1HD+. Esegui le funzioni di commutazione essenziali, mixa l'audio con i fader virtuali, cambia rapidamente le impostazioni e i parametri degli effetti e crea fino a 8 scene personalizzate per cambi di setup rapidi ed efficienti.
Mentre molti switcher video promettono flussi di lavoro semplici, spesso richiedono soluzioni alternative per ottenere risultati ottimali. Troppo spesso, queste soluzioni ti costringono a compromessi tecnici e all'acquisto di attrezzature extra. Con il suo design ricco di funzioni, il V-1HD+ fornisce gli strumenti chiave di cui hai bisogno per fare bene il tuo lavoro.
Dalla sua uscita nel 2015, il Roland V-1HD è stato il più popolare switcher video HDMI ad alta definizione a quattro canali disponibile. Il V-1HD+ estende questa eredità con un set di funzioni più profondo per applicazioni avanzate, pur mantenendo il funzionamento semplice, le prestazioni professionali e la robusta affidabilità che hanno reso il V-1HD il preferito dagli utenti di tutto il mondo.
I professionisti del video non dovrebbero essere costretti a scendere a compromessi tecnici. Con il suo I/O video completo, il V-1HD+ è ispirato dal tuo bisogno di fare di più.
Quattro ingressi HDMI con conversione del frame rate ti permettono di mixare una varietà di fonti, tra cui telecamere, computer di presentazione, tablet e console per videogiochi. E quando hai una fonte problematica che non si visualizza correttamente, basta collegarla all'ingresso 4 e lasciare che lo scaler video integrato sincronizzi e calibri l'immagine automaticamente.
Due uscite HDMI indipendenti possono essere assegnate per visualizzare uno dei tre diversi bus video, fornendo la versatilità necessaria per la produzione professionale. Per esempio, puoi usarne una come uscita principale del programma per un registratore o livestream, e la seconda uscita per trasformare qualsiasi monitor video HD in un display di anteprima dell'ingresso "up-next" o un multiviewer espanso con 10 finestre.
La tua passione per un'interfaccia semplificata ha portato i nostri progettisti ad aggiungere pulsanti ad azione rapida per le operazioni più comunemente utilizzate. Con l'accesso one-touch al menu di sistema, al tasto downstream on/off, al tipo di transizione, al picture-in-picture, agli effetti on/off e altro ancora, il flusso di lavoro della produzione del V-1HD+ è fluido e senza problemi.
Il mixer AV Roland V-1HD+ include anche i bus PGM e PST e una barra di transizione/fade, che sono i controlli di commutazione video più conosciuti nel settore e i più rapidi da imparare per i principianti e i volontari. E con le manopole tattili del volume audio, le luci di segnale/picco e gli indicatori di guadagno unitario, è semplice e intuitivo regolare i livelli audio al volo.
Il V-1HD+ permette a un singolo operatore di fare molto di più che cambiare telecamera: può anche mixare il suono professionale. Il mixer audio digitale integrato a 14 canali fonde l'audio HDMI con sorgenti microfoniche e di linea, e offre anche una varietà di effetti integrati per addolcire i mix.
Con due ingressi microfonici XLR e l'alimentazione phantom selezionabile, il Roland V-1HD+ ti permette di portare nelle tue produzioni microfoni di qualità professionale, compresi i microfoni a condensatore per la trasmissione. C'è anche un ingresso da 1/8 di pollice per un microfono lavalier o una sorgente audio stereo come uno smartphone, più un altro ingresso stereo su jack RCA. Anche l'audio stereo incorporato dai quattro ingressi HDMI può essere incluso nel vostro mix.
Con il V-1HD+, non c'è bisogno di una piccola console audio dedicata. Distribuisci il suono analogico a un sistema PA tramite due uscite TRS bilanciate da ¼ di pollice e usa l'audio digitale incorporato nelle uscite HDMI per alimentare registratori e trasmissioni livestream.
Lascia l'attrezzatura esterna nello studio di registrazione: ogni ingresso audio del V-1HD+ ha il proprio equalizzatore a tre bande, filtro passa-alto, compressore e noise gate, più un ritardo di sincronizzazione per allineare l'audio al video, se necessario. Gli ingressi XLR e 1/8 di pollice includono anche de-esser per pulire i suoni vocali in tempo reale. E con il limitatore, l'equalizzatore a tre bande e il compressore sulle uscite principali, è possibile fornire un suono di qualità broadcast ogni volta.
Senza un adeguato monitoraggio del segnale, si va alla cieca. Il V-1HD+ incorpora diversi strumenti di monitoraggio in tempo reale che rendono facile mantenere le tue produzioni al meglio.
Un display multiviewer a 10 finestre può essere applicato a una o entrambe le uscite HDMI, aiutandoti a gestire le produzioni in tempo reale. È possibile effettuare riprese con la videocamera, vedere in anteprima le presentazioni e scegliere le immagini fisse memorizzate prima di portarle in diretta sul feed del programma. Anche lo stato di registrazione del camcorder può essere monitorato.
Anche se il tuo video sembra perfetto, un suono scadente rovinerà l'intera produzione. Con il V-1HD+, puoi sempre tenere traccia della qualità dell'audio. Ogni ingresso analogico ha il proprio indicatore di segnale/picco e le cuffie possono essere collegate per monitorare il feed audio complessivo. Quando si usa il display multiviewer, i misuratori del livello del segnale sono mostrati per tutti gli ingressi e le uscite principali.
Il potente motore di effetti del V-1HD+ mantiene il pubblico coinvolto con contenuti visivamente accattivanti, aprendo al contempo nuovi flussi di entrate per la creazione di grafica da parte del cliente.
Gli esperti narratori visivi comprendono il potere della grafica a strati e degli effetti visivi. Con quattro livelli di composizione a tua disposizione, è semplice aggiungere titoli, loghi, commenti sui social media e altro ancora per informare il tuo pubblico e tenerlo coinvolto.
Il livello DSK (downstream keyer) ti permette di comporre indipendentemente una finestra picture-in-picture (PinP) su un feed video, il che è particolarmente utile per eventi ibridi dal vivo e online. Per esempio, quando visualizzi la grafica a schermo per una presentazione dal vivo, puoi anche sovrapporre un'inquadratura della telecamera dello speaker sul palco che è visibile solo dal pubblico online.
Quando usi il Roland V-1HD+, non dovrai mai lasciare il tuo pubblico con uno schermo vuoto quando la presentazione si interrompe, la riunione va in pausa o la telecamera si spegne. Basta richiamare una delle quattro immagini fisse che hai memorizzato nel V-1HD+, o catturare foto da una sorgente collegata. E con il versatile motore di effetti, queste immagini possono essere utilizzate come terzi inferiori DSK o sfondi a tutto schermo.
Ottieni ancora più controllo sulle tue produzioni con queste caratteristiche avanzate del V-1HD+.
La luce del tally della telecamera dirige visivamente i talenti a guardare verso la telecamera attiva, e inoltre fa sapere a tutti quando la telecamera è in diretta e "on-air". L'uscita tally analogica del V-1HD+ può essere collegata alla maggior parte dei sistemi di telecamere broadcast - per le specifiche di cablaggio, consultare il Manuale di riferimento del V-1HD+.
Molti elementi tecnici contribuiscono a una registrazione di successo, ma dimenticarsi di premere il pulsante di registrazione significa la differenza tra essere pagati o meno per il lavoro. Tramite HDMI, è possibile attivare i registratori Atomos per avviare e interrompere la registrazione, portando la comodità del controllo remoto nel tuo intenso flusso di lavoro.
I budget non sempre ti permettono di aggiornare tutti i componenti del tuo sistema video allo stesso tempo. Il V-1HD+ può interfacciarsi con i sistemi e i componenti legacy tramite la sua porta RS-232, permettendoti di continuare a lavorare mentre risparmi per un nuovo componente.