MagicQ MQ60 console luci compatta, 12 universi, 4 uscite dirette

Registrati per il prezzo
Disponibilita': Non Disponibile
SKU
0100-0060

MagicQ MQ60 console luci compatta 12 universi e 4 uscite dirette DMX 512

 

MagicQ MQ60 è una console luci compatta ed ultraleggera di nuova generazione, progettata appositamente per lighting designer che devono viaggiare frequentemente. MagicQ MQ60 è infatti delle dimensioni ideali per essere trasportata in qualsiasi bagaglio a mano conforme agli standard delle compagnie di volo più severe.

Il software MagicQ offre la possibilità di effettuare facilmente il patching da una libreria di 14000 fixture personalities, vanta una semplice programmazione e selezione degli attributi e un’estrema flessibilità nel controllo delle luci in live, compreso un potente Pixel Mapper integrato.

MagicQ MQ60 può essere connessa via rete ad un PC o un MAC per utilizzare il software di visualizzazione gratuito ChamSys MAgicVis, per una visualizzazione completa di tutti gli universi senza costi aggiuntivi.

MagicQ MQ60 può essere connessa via rete ad un PC o un MAC per utilizzare il media player MagicHD con 8 video layer HD senza costi aggiuntivi.

MagicQ MQ60 offre le stesse opzioni di connettività al media server e Pixel Mapping integrato della gamma MagicQ console. Inoltre utilizza lo stesso software e gli stessi formati per gli show, rendendoli compatibili con l’intera gamma di console MagicQ.

MagicQ MQ60 supporta 12 universi attraverso Ethernet utilizzando Art-Net I, II o III, Pathport o ACN Streaming DMX. Inoltre sono disponibili 4 uscite dirette DMX completamente configurabili. Per show di maggiori dimensioni MagicQ MQ60 può essere utilizzata come wing in rete per PC o MAC tramite il software gratuito MagicQ per gestire 64 universi attraverso un semplice cavo di rete.

MagicQ MQ60 è equipaggiata con componenti ad elevata affidabilità, inclusi connettori Neutrik in metallo ad alta durata. Come le altre console MagicQ, lo switch Ethernet è protetto da UPS, che assicura sia alla console che alla rete di switch il corretto funzionamento durante eventuali cali di alimentazione elettrica.

MagicQ MQ60 ha un touch screen integrato con la stessa risoluzione della console MagicQ MQ100 ma in un formato più compatto. In aggiunta sono disponibili una porta per un monitor esterno, porta USB e seriale.

Sviluppata sulla stessa tecnologia ARM utilizzata in smartphone e tablet, MagicQ MQ60 vanta un basso consumo di corrente elettrica e non richiede ventole di raffreddamento, permettendo di operare con la massima silenziosità in teatri ed eventi corporate.

Il supporto MIDI e audio sono caratteristiche standard per MQ60, senza bisogno di interfacce esterne aggiuntive.

MagicQ MQ60 è una console estremamente potente in un formato ultra compatto. È ideale per essere trasportata facilmente in qualsiasi ambiente ed utilizzata comodamente dove lo spazio è ridotto ed è adatta per la gestione di lighting, video e LED.

Universes: 12 (up to 64 in net wing mode with additional PC/Mac)
Channels: 6144
Number of fixtures: Up to 6144
Cues: 5000
Cue stacks: 2000
Palettes: 4096
Groups: 5000
Numbers of shows: Virtually unlimited
Media server support: 50 (each different content)
Encoders: 8
Faders: 12
Direct DMX ports: 4
Network ports: 4
External monitor: 1
Rear panel USB ports: 4
Front panel USB port: 1
Audio input: (1 channel, 7 band)
RS232: 1
Remote contact switch
MIDI Notes in/out - does not support MSC or Midi Timecode
UPS: The MQ60 uses a 12v 0.8Ah Sealed Lead Acid Battery.
Desk lamp: 1, Dual Colour
Illuminated soft buttons
Dust cover: Si
Power input: 110 to 240 VAC
Width: 525mm
Depth: 385mm
Height: 140mm
Weight: 6.5kg 

NON CI SONO VIDEO PER QUESTO ARTICOLO
  • Descrizione
  • Specifiche tecniche
  • Video
  • Supporto