Controller DJ Pioneer DDJ-SB3

Registrati per il prezzo
Disponibilita': Non Disponibile
SKU
PIODDJSB3

Controller DJ Pioneer DDJ-SB3

Abbiamo combinato le funzioni popolari del DDJ-SB2 con le console di punta Serato DJ per un apprendimento più accessibile che mai per i disc jockey. Strumento ideale per i principianti che desiderano affinare le proprie abilità, questa console a 2 canali ti offre una facile navigazione con un layout di stile professionale ispirato alla gamma di prim'ordine DDJ-S. Padroneggia Serato DJ Lite, dopo di che, acquista Serato DJ Pro per fare progressi con l'apparecchiatura.

Passa da un brano all'altro senza problemi, con la funzione aggiunta FX Fade e sperimenta con gli effetti scratching senza utilizzare il giradischi con la nuova funzione Pad Scratch. Sviluppata assieme al DJ Jazzy Jeff, questa tecnologia va ad aggiungere le registrazioni degli scratch ai brani con un semplice tocco dei Performance Pad.

LAYOUT INTUITIVO
Tutte le funzioni sono state concepite per trovarsi proprio dove ti servono, quando ti servono. Il layout eredita elementi della serie DDJ-S con jog wheel, Performance Pad, pulsanti play e cue, pulsanti Auto Loop indipendenti nonché tutte le manopole e le posizioni del fader disposte di modo che siano facili da raggiungere, riproducendo quelle delle apparecchiature professionali.

PAD SCRATCH
Aggiungi effetti scratch alle canzoni con cue riprodotte senza giradischi, grazie a Pad Scratch. Questo nuovo effetto ti consente di riprodurre e creare pattern da otto delle diverse registrazioni di scratch del mito dell'hip hop DJ Jazzy Jeff. Non dovrai preoccuparti di interrompere il ritmo: la velocità corrisponde automaticamente al BPM.

TRANSIZIONI OMOGENEE
Che tu sia un DJ principiante o esperto, con la funzione FX Fade potrai eseguire mix senza soluzione di continuità. Abbassando il volume e applicando contemporaneamente effetti, la funzione FX Fade mixa i brani in modo omogeneo, persino quelli di generi contrastanti. Scegli otto combinazioni dei seguenti quattro pattern di effetti: high pass filter, low pass filter, loop playback e back spin.

COSTRUZIONE ROBUSTA E AUDIO DI ALTA QUALITÀ
Il modello DDJ-SB3 è realizzato con un circuito audio e materiali pregiati. La costruzione robusta ne assicura la durata, mentre la manopola in alluminio e lo stile distintivo gli conferiscono un tocco professionale.

GRANDI MANOPOLE JOG WHEEL
Seppur compatto, il modello DDJ-SB3 è dotato di grandi manopole jog wheel a bassa latenza per offrire un'accuratezza e risposta scratch grandiose.

Caratteristiche principali
USB Bus Powered:
Software compatibile: Unlocks Serato DJ Lite, Paid upgrade to Serato DJ Pro
Cosa contiene la confezione: DDJ-SB3, Cavo USB, Garanzia (per alcune regioni), Istruzioni per l'uso (Guida di avvio veloce)

Specifications
Larghezza: 482,6 mm
Altezza: 58,5 mm
Profondità: 272,4 mm
Peso: 2,1 kg
Scheda audio: 24 bit/44,1 kHz
Gamma di frequenza: 20 - 20.000 Hz
Rapporto segnale/rumore: 103 dB
Distorsione: < 0,005 % (USB)

Performance Control
Channels: 2
Controllo deck: 4
Trim knob:
Jog Wheel: Durevole manopola jog wheel di alluminio di 128 mm
Filtro: Filtro passa basso e alto
FX Fade:
Pad Scratch:
Trans:
Hot Cues: 4
Manual Loop:
Autoloop:

Terminals
Ingressi: 1 MIC (jack da 1/4 di pollice)
USB: 1 porta USB B
Uscite: 1 MASTER (RCA), 1 MONITOR CUFFIE (mini jack)
 

 
  • Descrizione
  • Specifiche tecniche
Maggiori Informazioni
EAN4573201241429