Spedizioni e Consegne

La merce viaggia in porto franco (rischio e pericolo del cliente) a mezzo corriere espresso Bartolini Convenzionato con Pro-Show snc.La merce si intende sempre consegnata presso gli stabilimenti Pro-show SNC , anche se venduta “franco destino” ed il trasporto è sempre da intendersi per conto e a rischio del Committente, anche quando lo stesso ha autorizzato Pro-show snc a scegliere il trasportatore. Il Committente deve verificare le condizioni della merce all’arrivo della stessa e, nel caso rilevi danni anche ai soli imballi, è tenuto a farne immediata segnalazione scritta unicamente al trasportatore, indicando l'accettazione con riserva di verifica degli eventuali danni. Pro-show snc declina espressamente ogni responsabilità sulla corretta esecuzione del mandato di spedizione.

La consegna della merce avviene solitamene in 24 ore su tutto il territorio nazionale.

Fanno eccezione: CAP disagiati, Sicilia, Sardegna e Calabria dove i tempi minimi di consegna sono di 48 ore.

I tempi di consegna sono indicativi, non vincolanti, eventuali ritardi causati da eventi naturali, periodi intensi come le festività natalizie, viabilità in genere, non dipendono da Pro-show snc.

Pro-Show snc garantisce ai propri clienti, la partenza della merce, dai propri magazzini, per tutti gli ordini ricevuti entro le ore 13:00 del giorno stesso.

Indietro