REMIX STATION Pioneer RMX-1000.


Per visualizzare i prezzi è necessaria la REGISTRAZIONE
  • Modello: PIORMX1000
  • Peso spedizione: 3kg.
  • Prodotto da: PIONEER
Disponibilità: Non disponibile
In arrivo

Call Center ProShow

REMIX STATION Pioneer RMX-1000.

Tutto il potenziale del software unito alla praticità d'uso dell'hardware per DJ professionisti.

Dando una svolta a effector e sampler, l'RMX-1000 è un sistema 3-in-1 dotato di software per l'editing, hardware dalle prestazioni innovative e plug-in VST / AU.
Il modello RMX-1000 offre tutte le possibilità per quanto concerne beatbox ed effetti da studio, con tutta la fisicità delle attrezzature pro-DJ. Sono state sviluppate e riunite in un'unica unità le interfacce intuitive dei fiori all'occhiello tra i nostri mixer ed effector quali Isolator FX di DJM-2000, X-Pad di DJM-900nexus e multiple FX chaining di EFX-1000.
Semplificando ulteriormente tali tecnologie, l'RMX-1000 si avvale di controlli DJ intuitivi per la gestione manuale di diversi parametri in macro. Sebbene il funzionamento dell'unità sia incredibilmente semplice, si può comunque creare un suono assolutamente unico con il software per l'editing remixbox™ di Pioneer. remixbox™ consente la totale personalizzazione dell'hardware RMX-1000 a seconda del proprio stile e di caricare il software con i propri bank di campioni.
L'utilizzo dell'RMX-1000 come USB controller per i plug-in RMX-1000 VST / AU in dotazione offre ai Disc Jockey tutta la praticità dei mix da studio, per dare nuova vita alle produzioni degli studi, risparmiando ore di editing.

Caratteristiche principali del modello RMX-1000
Totalmente personalizzabile con il software remixbox progettato appositamente.
Utilizza il software per modificare le funzioni dell'unità e cambiarne i parametri, per un'esperienza del DJing davvero personalizzata. Sposta il mouse sull'RMX-1000 virtuale di remixbox per modificare le funzioni, cambiare i parametri o regolare gli effetti dell'hardware stesso.
Il primo controller dedicato ai DJ per la tecnologia da studio virtuale/unità audio
In qualità di primo controller VST/AU dedicato al settore dei DJ, l'RMX-1000 porta nello studio di registrazione l'operatività dell'hardware.

CONTROLLER PER VST/AU/RTAS
Collegando l'unità a un portatile, i controlli dedicati dell'RMX-1000 possono essere utilizzati per gestire manualmente le eccitanti funzioni VST/AU. Unità per remix totalmente personalizzabile di qualità 'da discoteca'.
Il modello RMX-1000 si può utilizzare con mixer, CDJ e laptop in cabina o con un PC negli studi per la registrazione e la produzione.
I controlli intuitivi e di facile utilizzo dell'unità si suddividono in quattro categorie:

X-Pad con l'esclusivo Pitch control
I singoli pulsanti di campionamento dell'X-Pad gestiscono i campioni drum dell'unità.
È possibile caricare campioni sonori, effettuare lo snap di ogni tap dei sample pad alla battuta più vicina con il pulsante Quantize o utilizzare l'esclusiva manopola Pitch per variare il tono dando ancor più carattere ad ogni battuta ripetuta.

Release FX
Consente di uscire da complesse combinazioni di effetti e di ritornare al brano originario in modo fluido.
Back Spin Echo e Vinyl Brake consentono di scegliere esattamente come ritornare all'esecuzione normale.

Isolator FX
Cambia il timbro e ritmo d'ingresso dell'audio principale utilizzando le bande a frequenza bassa o medio-alta. Le manopole sono dotate di 3 effetti per una flessibilità ancora maggiore: Cut/Add, Trans/Roll e Gate/Drive.

Scene FX
Costruisci e scomponi i brani combinando 10 tipi di effetti.Utilizza la sezione in alto per creare effetti quali Noise, Echo e Spiral Up oppure quella in basso per scomporre, tagliare i suoni con Crush Echo, Spiral Down o Reverb Down.

Sampling Rate: 48 kHz
A/D D/A Resolution: 24 Bit
Frequency Characteristics: 20 - 20,000 Hz
Distortion Max: 0,005%
Head Room: 20 dB
Dimensioni (L x A x P): 334 x 157 x 57 mm
Peso: 1,3 kg
Scene FX: BPF Echo, Echo, Echo+, Crush, High Pass Filter, Low Pass Filter, Noise, Reverb Down, Reverb Up, Spiral Down, Spiral Up, Sub Parameter knob.
X Pad Instrument: Clap x 6 ; Hihat x 6; Kick x 6; Over Dub; Pitch Shift; Roll; Sampler Bank 4x4 ; Snare x 6.
Ingressi: 1 LINEA (jack da 1/4 di pollice) ; 1 LINEA (RCA).
USB: 1 porta USB B.

  • Descrizione
  • Specifiche tecniche
  • Video
  • Supporto